Hestetika è anche su LeKiosh

logo-lekiosk

E’ disponibile anche la versione International in Inglese

 

Elenco dove è possibile trovare Hesteika

MILANO CITTA’

 

 

Ecco una preview di quello che troverete in questo numero

HESTETIKA Vol. 32 è IN EDICOLA E SU LEKIOSK

È in edicola e sulla piattaforma digitale LeKiosk il volume n.ro 32 di HESTETIKA, il magazine che, nelle sue 180 pagine e gli oltre 30 articoli, raccoglie e racconta il nuovo che avanza nel mondo dell’arte e del design, dando visibilità alle eccellenze nei vari campi artistici con un occhio di riguardo ai nuovi talenti.

Il fil rouge di questo nuovo numero, il primo del 2019, è il bacio. In tutte le sue accezioni, declinato in tutte le arti le arti possibili. Un numero romantico? Un numero sensuale? Di sicuro un numero tutto nostro e pensato per voi. Le testimonianze sono tante, i racconti anche. A partire dalle leggende, come quella di Pigmalione e Narciso, passando per il cinema e l’architettura, arrivando alla modernità e al design. Qualche esempio? Le opere di Tvboy, quelle di Silvio Giordano, le foto di Nastia Cloutier e Adey, quelle di Martine Emdur.

E poi lo sapevate che, quando non è sul set, Jim Carrey dipinge? E che quest’anno ricorre il centenario del Bauhaus? Poi ancora i contributi su Banksy, la collezione dei coniugi Bürger, le installazioni di Nari Ward e i tappeti di Bea Bonafini. Fino ad arrivare alla mostra su Balla fino al 17 febbraio a Roma: da non perdere assolutamente!

Come non dovete perdere, tra le pagine di Hestetika, anche le interviste al duo composto da Francesca Mussi e John Mirabel, a Sally Hewett, a Giulia Borio. E per la sezione “Work In” a Sylvana Raschke Dalla Chiesa, a Reverie, a Pietro Mussini, a Isabella Nazzarri, a Maria Teresa Ortoleva.

Immancabili infine le rubriche: le ultime news dal mondo dell’arte, dei motori, degli orologi, dell’Hi-Tech.

Seguici su Instagram