Hestetika è anche su LeKiosh

logo-lekiosk

E’ disponibile anche la versione International in Inglese

 

Elenco dove è possibile trovare Hesteika

MILANO CITTA’

 

 

Ecco una preview di quello che troverete in questo numero

HESTETIKA Vol. 34 è IN EDICOLA E SU LEKIOSK

È in edicola e sulla piattaforma digitale LeKiosk il numero 34 di HESTETIKA, il magazine che, nelle sue 180 pagine e gli oltre 30 articoli, raccoglie e racconta il nuovo che avanza nel mondo dell’arte e del design, dando visibilità alle eccellenze nei vari campi artistici con un occhio di riguardo ai nuovi talenti.

Lo speciale di questo numero è dedicato all’ambiente, al clima, alla natura, e alle minacce dell’inquinamento che manda a rotoli il mondo. Quindi all’arte che narra, fotografa, esprime i cambiamenti, le paure, le modificazioni della natura, del pianeta, degli animali e dell’uomo stesso. L’Homo Sapiens che mangia il mondo e alla fine mangia anche se stesso. Tre le mostre principali su questo tema trattate da Hestetika, c’è uno sguardo alla Biennale naturalmente, ad “Anthropocene” al MAST di Bologna e a “Home is a foreign place” al Met Breuer di New York. Dello speciale fanno parte le interviste a Laura Ball, Elena Chernyshova e Oda Jaune, e i racconti su artisti che si occupano di questi temi.

Tra questi: Erin Jane Nelson, Fabio Viale e Satoshi Hirose. Le punte di diamante del numero sono sicuramente gli articoli su De Chirico e il suo rapporto con la metafisica (all’interno del pezzo anche uno speciale sulla mostra alla GAM di Torino che propone un dialogo tra la pittura neometafisica di Giorgio de Chirico e le generazioni di artisti che, in particolare dagli anni Sessanta in poi, sono stati influenzati dalla sua opera), su Renato Pengo, su Hans Op de Beeck e su Emanuele Sferruzza Moszkowicz, in arte Hu-Be.

Naturalmente non potete perdere anche le interviste a Reine Paradis, Massimo Giacon, Simone Racheli, Brigitte Neidermair e a Acool55 lo “street artivist”. Per la sezione “Work In”, poi, quelle a Sofia Uslenghi, Giovanni Vetere, Apostolo e Marta Lorenzon.

Immancabili infine le rubriche: le ultime news dal mondo dell’arte, dei motori, degli orologi, dell’Hi-Tech.

 

 




Seguici su Instagram