St!ng Loves Music, La capsula di occhiali da sole a regola d’arte

St!ng Loves Music, La capsula di occhiali da sole a regola d’arte

Secondo la mitologia greca la musica è la seconda arte, dopo la pittura. Se poi l’arte musica incontra la moda, il risultato può essere soltanto qualcosa di sconvolgente.

Proprio come la capsule collection creata da ST!NG Eyewear e dedicata alla musica, ST!NG LOVES MUSIC, un concentrato di puro ritmo…da indossare.
La mini collezione si compone di due occhiali da sole grintosi, energici ed esuberanti, con stelle, note musicali, pentagrammi e chiavi di violino impressi sulla mascherina specchiata. I due modelli, maschile e femminile, riprendono le forme iconiche del brand: per lei, una forma super femminile “da gatta”, dalla dimensione over con superficie traforata; per lui un modello rettangolare d’ispirazione retrò, con doppio ponte.

Per l’occasione, ST!NG Eyewear ha chiamato a collaborare una delle cantanti più amate del panorama rap italiano… Roshelle! Chi acquisterà un modello ST!NG Eyewear, inclusi gli speciali occhiali della capsule, avrà la possibilità di partecipare ad un concorso: i fortunati vincitori parteciperanno al “dietro le quinte” del prossimo video della cantante, e diventare addirittura gli autori del video ufficiale di backstage! Armati di curiosità e smartphone, potranno riprendere l’artista “all’opera”, interagire con lei e farle domande!

Concorso valido fino al 30 aprile 2017

Per maggiori informazioni:
www.stingocchiali.com
www.playsting.com

Sting Loves Music __ambientata Sting Loves Music _donna_ambientata STING LOVES MUSIC_still life_ frontale_donna STING LOVES MUSIC_still life_ frontale_