Artemide annuncia che Giulio Pastore entra a far parte del Gruppo ricoprendo il ruolo di CCO – Chief Commercial Officer.

Giulio Pastore, operando a diretto riporto del Vice President e CEO Carlotta de Bevilacqua, svilupperà la strategia commerciale per tutte le controllate del Gruppo. In tal modo, Artemide punta a concretizzare i propri obiettivi, consolidando e rafforzando la sua presenza nei maggiori mercati internazionali ed aprendo nuove partnership nei territori in forte crescita.

Giulio Pastore, laureato in Ingegneria Gestionale, proviene da un percorso di successo in primarie aziende italiane, nelle quali ha svolto ruoli commerciali in posizione di vertice.

“La scelta di unirmi ad Artemide è dettata anche dal fatto che questa azienda è ormai l’unica vera realtà nel panorama italiano dell’illuminazione ad appartenere ancora al suo fondatore da ormai 60 anni. In Artemide ho riconosciuto un alto valore aggiunto dato da una coincidenza di storia, cultura del progetto, competenza nel fare e slancio verso il futuro grazie alla continua ricerca e innovazione che ne fanno una delle eccellenze del Made in Italy nel mondo” commenta Giulio Pastore, sottolineando come l’ing. Ernesto Gismondi abbia da sempre creduto nell’importanza di una rete internazionale di progetto e distribuzione.

 “Siamo lieti di dare il benvenuto a Giulio Pastore che saprà sicuramente supportare al meglio la strategia delle relazioni internazionali che Artemide ha costruito negli anni e potrà contribuire ad aprire preziose partnership in nuovi mercati e nuove realtà” commenta Carlotta de Bevilacqua.

Tag

Artemide Giulio Pastore