Hestetika è anche su LeKiosh

logo-lekiosk

E’ disponibile anche la versione International in Inglese

 

Elenco dove è possibile trovare Hesteika

MILANO CITTA’

 

 

Ecco una preview di quello che troverete in questo numero

HESTETIKA Vol. 33 è IN EDICOLA E SU LEKIOSK

È in edicola e sulla piattaforma digitale LeKiosk il numero 33 di HESTETIKA, il magazine che, nelle sue 180 pagine e gli oltre 30 articoli, raccoglie e racconta il nuovo che avanza nel mondo dell’arte e del design, dando visibilità alle eccellenze nei vari campi artistici con un occhio di riguardo ai nuovi talenti.

Lo speciale di questo numero è dedicato a un’espressione, a uno stato d’animo, è dedicato all’ON e all’OFF. Acceso e spento, quindi, che vuol dire tutto e niente. “Acceso” può riferirsi a qualsiasi espressione artistica attiva, esplosiva, energetica, viva. “Spento” è il contrario, e vuol dire oscuro, tenebroso, vuoto. Dello speciale fanno parte le interviste a Amy Sherald, Belkis Balpinar, Peter Belyi, Cécile Plaisance nonché quelle al duo Virgin & Martyr, a Kevin Cummins, storico fotografo dei Joy Division, e a Max Dax, curatore della mostra “HYPER! A jouney into art and music”. L’altra mostra raccontata nello speciale è “Broken Nature” in Triennale a Milano. Non mancano un racconto emozionante sull’arte di Giancarlo Cerri e un focus sull’architettura, appunto, on e off.

E poi ancora mostre (Giovanni Boldini a Palazzo dei Diamanti di Ferrara e Andrey Esionov all’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze), un’intervista ad Arcangelo Sassolino e articoli sulla storia di Sennelier, tra i negozi di colori più famosi di Parigi, e sull’arte di Natvar Bhavsar e del rimpianto Bepi Romagnoni.

Naturalmente non potete perdere, tra le pagine di Hestetika, anche le interviste al duo composto da Davide Luciano e Claudia Ficca e all’ Ètoile Petra Conti, e, per la sezione “Work In” a Venia Dimitrakopoulou, a Daniela Monica, a Sofia Cacciapaglia, a GianMarco Porru

Immancabili infine le rubriche: le ultime news dal mondo dell’arte, dei motori, degli orologi, dell’Hi-Tech.

Seguici su Instagram